Choke (real)

Un forum per gli amanti del cinema e dei film in genere. Un luogo in cui condividere visioni, emozioni, riflessioni sul magico mondo della settima arte.

Choke (real)

Messaggiodi city17 il 08/10/2008, 10:39

http://www.cineblog.it/post/12885/otto- ... -per-choke

trailer: "Doveva uscire il 3 ottobre in Italia ma alla fine è stato rimandato a data da destinarsi. Parliamo di Choke, commedia sul sesso basata sul romanzo omonimo di Chuck Palahniuk. Diretto da Clark Gregg, e con Kathryn Alexander e Sam Rockwell protagonisti, il film, costato 8 milioni e mezzo di dollari, ha deluso le aspettative nel suo primo weekend di programmazione americana. Dal boxoffice, infatti, sono arrivati solo 1,319,286 dollari nei primi 3 giorni in sala, con un crollo del 61% in quest’ultimo weekend, per un totale di appena 2 milioni e 322 mila dollari.

Decisamente poco, visto il gran parlare in rete del film in questi ultimi mesi. La storia è quella di un malato di sesso che, per riuscire a non lavorare, si fa soccorrere nei ristoranti dove finge di soffocare e per questo bisognoso d’aiuto, possibilmente anche economico…

Aspettando news sull’uscita italiana della pellicola cliccate pure su continua, ci son ben 8 scene del film e una nuova locandina che vi aspettano…"
city17
inquilino

Re: Choke (real)

Messaggiodi Absolute Zero il 20/11/2008, 2:37

Ma, io sapevo che dal tre ottobre era stato spostato al ventuno novembre, stasera ho fatto una ricerca (per vedere se venerdì mi toccava uscire), e scopro solo ora che la data è saltata di nuovo. Unica differenza, questa volta girano voci su un'altra data, che però è aprile 2009 (speriamo sia il primo, così capiamo che è uno scherzo). Ne sapete qualcosa?
Una volta tanto che volevo dare soldi ai cinema... Andrà a finire che me lo vedo sottotitolato.
Absolute Zero
inquilino

Messaggiodi Absolute Zero il 10/12/2008, 13:34

Leggo che uscirà il 17 aprile 2009. Mah...
Absolute Zero
inquilino

Messaggiodi Absolute Zero il 10/01/2009, 13:51

Uhm, infine l'ho visto ieri. Mi aspettavo molto peggio, tutto sommato è carino. Dimenticando il libro, ovviamente. Secondo me la storia della nascita dell'arte è stata un po' sminuita, però devo dire che il tutto è stato reso abbastanza bene, anche se, inevitabilmente, molte scene appaiono piuttosto "slegate" (colpa della durata, immagino). Sapevo che avrebbero puntato tutto sulle gag sul sesso, però, per fortuna, non sembra di guardare American Pie o simili, ed è già una gran cosa.
Absolute Zero
inquilino

Torna a Cinema & TV